Florence Dragon Lady alla 78esima mostra dell'Artigianato a Firenze

Regione 0

Fino al 1 Maggio (dalle 10.00 alle 23.00), Florence Dragon Lady (http://www.florencedragonlady.it/), la squadra fiorentina di Dragon Boat, composta da donne operate di tumore al seno, sarà presente alla 78° Mostra Internazionale dell’Artigianato, presso la Fortezza da Basso di Firenze (Padiglione delle Nazioni - "Bellezza e Benessere" - stand A1).

Florence Dragon Lady, la squadra nata all’interno della LILT (Lega Italiana per la Lotta ai Tumori di Firenze), con l’appoggio del Servizio "Donna come Prima" e incentrata sulla promozione dell’attività di Dragon Boat, come fase di riabilitazione psico-fisica per le donne sopravvissute al tumore al seno, presenta al pubblico le sue novità, in occasione della Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze.

Presso lo stand di Florence Dragon Lady sarà possibile trovare: bigiotteria fatta a mano dalle donne della squadra con un’offerta libera; voucher Figurella del valore di 120,00 euro, con un’offerta minima di 25,00 euro, (il voucher comprende una visita di valutazione corporea personalizzata, 2 trattamenti di ginnastica su un lettino seguita da personale specializzato, 2 trattamenti di ossigenoterapia); i CD dell'Orchestra del Carmine e gli inviti per il Concerto di Mozart che si terrà il 23 Maggio nella Sala Vanni di Piazza del Carmine di Firenze e offerto dall'Associazione “La Costellazione”, che realizza progetti per l'accessibilità alle persone diversamente abili.

Sabato 26 Aprile lo Stand di Florence Dragon Lady ospiterà Michela Garosi di Donnavventura e Privatassistenza che, oltre a promuovere la squadra e i suoi servizi, offrirà la misurazione della pressione e della glicemia. Il 1 Maggio sarà invece presente, dalle ore 10.00 alle ore 14.00, la consulente di immagine Giada Baldini, per consulenze personalizzate (http://www.fashionimage.it).


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105389335

Torna su