Il Camaiore sbanca Riccione e, vista la sconfitta a sorpresa del Montichiari, giocherà il playout in casa contro i bresciani

Calcio 0

Nessuno, nemmeno il più inguarabile degli ottimisti, ci credeva più (anche nell'ambiente bluamaranto). E invece a sorpresa nell'ultima giornata della regular season il Montichiari perde col Castelfranco e così, col Camaiore che dilaga 8-0 a Riccione (doppiette di Mazzone e Imperatore e singoli di Biagini, Guerra, Pio Manna e Pirone), ecco che i bluamaranto si mettono in posizione favorevole in vista del playout salvezza che fra due domeniche (il 18 maggio) si giocherà quindi al Comunale di Camaiore fra la squadra di Cristiano Ciardelli e i bresciani del Montichiari coi bluamaranto che avranno a disposizione 2 risultati su 3 per mantenere la categoria.

S.F.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105447985

Torna su