È un Pietrasanta da matti! 5-1 al Castelnuovo e super-vittoria in finale playoff d'Eccellenza

Calcio 0

Mammamia che spettacolo il Pietrasanta Marina! La squadra allenata da Giuseppe Della Bona impone una lezione di calcio al Castelnuovo e sul neutro di Larciano, nella finale secca dei playoff del girone A d'Eccellenza Toscana, asfalta i garfagnini con uno schiacciante 5-1 firmato dal super-bomber Paolo Fusco (doppietta per lui), Mengali, Cantatore e Klevis Giergij. Per il Castelnuovo gol della bandiera dell'eterno Edo Micchi. PietraMarina dunque gran trionfatore (e con pieno merito) nei playoff del girone. E ora avanti tutta nella fase interregionale per cercare di salire in Serie D: la prossima sfida per i versiliesi sarà contro gli emiliani del Lentigione (gara doppia: andata il 25 maggio a Pietrasanta e ritorno il 1° giugno a Lentigione).

S.F.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105004332

Torna su