L'ex Camaiore Stefano Ciucci sbarca a Varese in Serie B come preparatore dei portieri

Calcio 0

L'ex allenatore del Camaiore nonché portierone del Viareggio nell'annata 1997-98 Stefano Ciucci (nella foto) è il nuovo preparatore dei portieri del Varese in Serie B. Infatti dopo l'esonero del tecnico ex Carrarese Stefano Sottili (fatali le 7 sconfitte di fila), sulla panchina del Varese è stato promosso Stefano Bettinelli, già protagonista negli anni passati in biancorosso come vice prima di Beppe Sannino e poi di Rolando Maran. La scorsa stagione Bettinelli ha guidato la Primavera del Varese mentre quest'anno è stato fermo. E insieme a Bettinelli arriva proprio Stefano Ciucci (suo amico di vecchia data) in qualità di allenatore dei portieri. Ciucci per altro ha un passato da giocatore del Varese avendo militato nel vivaio biancorosso (stagione 1982-83) prima di esordire in Serie A nel 1986 a difesa della porta del Lecce.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105391552

Torna su