Marcello Lippi saluta i bambini della scuola calcio intitolata a suo nome: è gestita dallo Juventus Club Viareggio

Calcio 0

A conclusione della stagione agonistica, Marcello Lippi di ritorno in questi giorni dalla Cina per la sosta del campionato cinese, fino a luglio per la concomitanza del Campionato del Mondo, è andato a salutare i bambini della scuola calcio intitolata a suo nome gestita dallo Juventus Club Viareggio del presidente Piero Russello al centro sportivo “Vasco Zappelli”. Sono circa un centinaio i bambini che insieme ai loro istruttori, fra questi anche Luciano Bodini, ex portiere della Juventus, hanno salutato il mister Campione del Mondo che ha posato per le solite foto ricordo firmando autografi, non solo ai bambini, ma anche alle loro mamme. Lippi si è intrattenuto poi con i bambini e insieme a loro ha tagliato una torta che è stata preparata dai dirigenti dello Juventus Club in suo onore.
(ANSA)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105005550

Torna su