Lunedì 2 giugno a Torre del Lago torna la Fiera di inizio estate

Torre del Lago 0

Su Viale Marconi e via del Cima manifestazione commerciale straordinaria con circa 60 banchi

Torna dopo la prima edizione dello scorso anno, per l’intera giornata di lunedì 2 giugno a Torre del Lago Puccini la Fiera di inizio estate, manifestazione commerciale straordinaria con circa 60 banchi ambulanti di varie merceologie provenienti da diverse zone del territorio, per una giornata di festa e di valorizzazione del centro della frazione. La Fiera, promossa da Confesercenti Toscana Nord e Anva in collaborazione con l’Associazione Torre Viva si svilupperà lungo viale Marconi, dall’incrocio con via Mazzini all’incrocio con via Gramsci e via Adone del Cima fino all’incrocio con via don Lazzari.

«La manifestazione – commentano la presidente di Confesercenti Versilia Esmeralda Giampaoli e il presidente di Torre Viva Alessandro Benedetti – si colloca all’interno della strategia delle nostre associazioni di valorizzazione delle varie zone del territorio e del commercio. Con questa festa si cerca di integrare il commercio su area pubblica con il commercio in sede fissa cercando con questa sinergia, già verificata in altre zone di creare occasioni per entrambi e per valorizzare i nostri centri. Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno la manifestazione ci è stata richiesta da operatori e commercianti. Obiettivo di Confesercenti e Torre Viva è cercare di favorire con iniziative e supporto sindacale le diverse anime della frazione: la Marina, il Centro, il Lago, valorizzando anche il tessuto turistico e spazi importanti come Villa Borbone. Questa manifestazione e la collaborazione con l’Associazione Torre Viva che si concretizza anche con l’evento di Villa Borbone del prossimo weekend si pone in questa logica. In questi due anni sono state realizzate molte manifestazioni. Un percorso di collaborazione e sinergia da proseguire».

Il traffico veicolare sarà chiuso dalle 6 alle 22 in via Marconi e via del Cima per ospitare circa 60 banchi ambulanti di varie merceologie: dall’ortofrutta ai dolci, dalla porchetta ai fiori, dai giocattoli alla ferramenta, dai casalinghi e naturalmente abbigliamento, calzature, accessori moda e intimo per una giornata di intrattenimento e festa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105397665

Torna su