Pietrasanta sconfitto 2-1 a Lentigione nei playoff nazionali d'Eccellenza. Ma è polemica per l'arbitraggio

Calcio 0

Che beffa per il Pietrasanta Marina che esce dai playoff nazionali di Eccellenza. Dopo lo 0-0 dell'andata sette giorni fa a Pietrasanta, oggi (domenica 1 giugno) i biancocelesti nel return match hanno perso 2-1 a Brescello contro la forte formazione del Lentigione, trascinata dal suo goleador Miftah (autore di una decisiva doppietta). Proprio Miftah porta in vantaggio i suoi al 18' del primo tempo ma Mengali pareggia in avvio di ripresa su calcio di rigore e questo 1-1 farebbe andare avanti il PietraMarina. Poi però il contestatissimo arbitro Cusanno di Chivasso dà un rigore anche ai padroni di casa del Lentigione che dal dischetto segnano il 2-1 sempre con Miftah a 20 minuti dalla fine. I versiliesi vedono così sfumare la rincorsa alla Serie D.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105010479

Torna su