L'azienda Carmazzi di Torre del Lago su RAI 3 nel programma "Fuori Tg"

Torre del Lago 0
L'azienda Carmazzi di Torre del Lago su RAI 3 nel programma "Fuori Tg"
0

La RAI fa tappa in Versilia per un servizio su una delle eccellenze di questo territorio: l’azienda Carmazzi, importante realtà del settore florovivaistico che da oltre 30 anni coltiva piante di peperoncino provenienti da tutto il mondo, con una gamma infinita di varietà all’interno dei prodotti a marchio Filiera del Peperoncino Doc by Mr Pic.

L’azienda è anche molto conosciuta per la coltivazione di fiori eduli, ovvero particolari tipologie, dalla calendula alla dalia, dal geranio alla petunia fino alla viola, che risultano non solamente belli da ammirare, ma anche buoni e sani da gustare. Grazie alla coltivazione biologica naturale, realizzata in serra senza prodotti fitosanitari o additivi chimici e certificata ISO 9001 - ISO 14001, i fiori commestibili prodotti nell’Azienda Agricola Carmazzi sotto il marchio “Flowers2eat” sono caratterizzati da un grande aroma e da qualità naturali eccezionali, che li rendono tra i più amati dagli chef.

Il programma “Fuori TG” in onda quotidianamente dopo il Tg3 nazionale alle 12.35 su temi di attualità, condotto da Maria Rosaria De Medici e Margherita Ferrandino, ha dedicato uno speciale proprio ai fiori eduli ed al loro utilizzo in cucina, intervistando l’azienda della famiglia Carmazzi con sede a Torre del Lago Puccini in Toscana.

Durante la puntata che andrà in onda mercoledì 11 giugno alle 12.35 su Rai 3, verranno trasmesse le riprese effettuate all’interno della struttura agricola, in cui ogni prodotto viene coltivato nel rispetto di tutte le norme biologiche.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

66297819

Torna su