Fermato e identificato giovane senegalese, con precedenti per numerosi reati

Torre del Lago 0
Fermato e identificato giovane senegalese, con precedenti per numerosi reati
0

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio al fine di contrastare la recrudescenza dei reati in genere, personale della Squadra Volante del Commissariato PS di Viareggio, ha proceduto ad effettuare diversi posti di controllo nel corso dei quali sono stati conseguiti i seguenti risultati:

Sul viale Europa a Torre del Lago gli agenti procedevano al controllo di un ciclomotore risultato rubato nei giorni scorsi nella stessa frazione in danno di un viareggino.

A bordo dello scooter un Kymco 200 è stato fermato e identificato un giovane senegalese, D.M. di anni 34, con precedenti per numerosi reati contro il patrimonio e sottoposto all’obbligo di firma a Pisa.

Al termine degli accertamenti di rito l’extracomunitario è stato denunciato per ricettazione e lo scooter riconsegnato al legittimo proprietario.

Il cittadino straniero è stato messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per gli adempimenti relativi all’espulsione.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2018 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

64657263

Torna su