Al torneo di calcetto "Tognocchi-D’Angiolo" a Minazzana trionfa il Pontenuovo

Calcio 0

Gran finale al torneo di calcio a 5 organizzato dalla Montagna Seravezzina, dedicato ad Angelica Tognocchi e a Roberto D’Angiolo, giunto alla sua 4ª edizione e sponsorizzato da Agrimax.

Al campo sportivo «Angelica Tognocchi» di Minazzana si è tenuto l’atto finale del torneo. Nella combattutissima finale davanti ad un pubblico numeroso l’ha spuntata il Pontenuovo che ha avuto la meglio sulla Pizzeria Baffo Bianco e dunque ha alzato al cielo l’ambito trofeo consegnato dal sindaco di Seravezza Ettore Neri.

Al terzo posto s’è piazzato il Bar Ristorante Michelangelo che nella finalina di consolazione ha battuto il Cerreta. Quinte a parimerito Atletico R10, Minazzana, Basati (che ha vinto il premio «fair play») e Riomagno. Nono posto a parimerito per Arni e Sirio Marmi Azzano. Chiude all’undicesimo posto il Chimera Caffe.

Questi i premi individuali: Andrea Lazzareschi (Pontenuovo) miglior giocatore; Omar Maines (Baffo Bianco) miglior portiere; Walter Alzetta (Pontenuovo) miglior giocatore della finale; Geremia Gifuni (Pontenuovo) miglior portiere della finale; Federico Tarabella (Michelangelo) capocannoniere con 22 reti; Michele Marrai (Basati) giocatore più giovane.

Altre foto Foto della news

  • Al torneo di calcetto "Tognocchi-D’Angiolo" a Minazzana trionfa il Pontenuovo
  • Al torneo di calcetto "Tognocchi-D’Angiolo" a Minazzana trionfa il Pontenuovo

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105445306

Torna su