I Negramaro aprono la 35esima edizione del Pistoia Blues. Biglietti disponibili.

Musica 0

Ormai mancano poche ore al via della 35esima edizione del Pistoia Blues Festival affidata quest’anno alla speciale anteprima con i Negramaro in Piazza Duomo, dove giovedì 10 luglio daranno il via al Festival con la tappa toscana de Un Amore così grande Tour 2014. Ancora biglietti disponibili nelle prevendite sul territorio ed il giorno stesso alla biglietteria del Festival in Piazza Duomo.

Dopo il successo delle prime tappe del tour e freschi del disco d’oro ottenuto con il singolo Un Amore Così Grande, il tour 2014 che prende proprio il nome dal celebre brano riarrangiato dalla band, arriva in Toscana per una data in esclusiva regionale.

Un palco ipertecnologico, il meglio del loro repertorio e l’adrenalina che contraddistingue da sempre gli show della band sono gli ingredienti principali della performance della band formata da Giuliano Sangiorgi (voce, chitarra, piano), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (piano, tastiera e sintetizzatore), Andrea De Rocco (campionatore).

I Negramaro hanno pubblicato 7 album di cui 5 in studio, sono arrivati ai vertici delle classifiche con numerosi singoli ottenendo anche dal vivo grandi successi uno dietro l’altro e diventando nell’arco di un decennio (consacrato dal best of del 2013: “una storia semplice”) una delle band più popolari ed importanti d’Italia. Prima delle 21:30 quando i Negramaro inizieranno il loro show ricchissimo con le hit realizzate nella loro carriera, due nuove interessanti sorprese volute da Giuliano Sangiorgi, due brevi aperture acustiche di 15 minuti ciascuna con nuovi artisti del panorama italiano, Levante e Diodato.

Apertura cancelli ore 19:00. Biglietti a 30€ + dp. Su Pistoia sono attivi i seguenti punti vendita: Aci Pistoia, Coop Pistoia, Teatro Manzoni, Nencini Sport Pistoia, Coop Agliana, Ipercoop Montecatini, Nencini Sport Massa e Cozzile, Teatro Verdi, Coop Quarrata. Per maggiori informazioni: www.pistoiablues.com

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105450181

Torna su