Backstreet Boys, Enzo Avitabile, Frank-il Film, The National e Cat Power al Summer Festival

Attualità 0

Dopo lo splendido sold-out di Stevie Wonder , il Lucca Summer Festival 2014 entra nella sua ultima settimana.

Domani , Mercoledì 23 Luglio, arriveranno i BACKSTREET BOYS (stasera sul palco all'Arena della Regina di Cattolica), mentre Giovedì 24 serata ad INGRESSO GRATUITO con ENZO AVITABILE & BLACK TARANTELLA, con una serie di ospiti (fra cui Daby Toure') che si alterneranno sul palco di Piazza Napoleone.

Venerdi 25 Luglio secondo appuntamento cinematografico con l'Anteprima del Film FRANK. Una storia di musica, genio e follia, in cui uno strepitoso Michael Fassbender interpreta il ruolo di leader di una band , con un particolare inquietante: indossa sempre una maschera di cartapesta.

La chiusura del festival, Sabato 26 Luglio, sarà affidata a THE NATIONAL , la band indie-rock più influente degli ultimi anni. Lo show sarà impreziosito dalla presenza della geniale CAT POWER in apertura.

RICORDIAMO CHE PER TUTTI GLI SPETTACOLI LE PRENOTAZIONI (Ticketone, Presale e Di and Gi) e gli ACCREDITI POTRANNO ESSERE RITIRATI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA BIGLIETTERIA DI VIA S. GIROLAMO (a lato del Teatro del Giglio) - vedere mappa.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105397738

Torna su