I sindaci della Versilia nella gara con il pattino alla Festa del Mare

Forte dei Marmi 0

La Festa del Mare sabato 26 luglio regalerà una singolare competizione sportiva, che sarà sicuramente di grande attrazione in questa speciale occasione: la gara dei sindaci versiliesi con il pattino. Lanciata da Umberto Buratti, la sfida è stata subito accolta dai colleghi della Versilia. Quindi, sabato mattina alle 11.00 al pontile Buratti con il consigliere delegato allo sport Lorenzo Lucacchini gareggeranno per Forte dei Marmi, Leonardo Betti e l’assessore Emiliano Favilla per Viareggio, Luca Mori e Italo Viti per Pietrasanta, Gianni Lorenzetti e Massimo Poggi per Montignoso, mentre Stazzema, che ha già inviato l’adesione, non ha ancora comunicato i nomi dell’equipaggio. Tutti ai remi, dunque, per conquistare un trofeo, forse destinato a diventare un nuovo appuntamento da non perdere nelle estati future. “Siamo in attesa di sapere – ha dichiarato Buratti - se Camaiore, Seravezza e Massarosa vorranno prendere parte a questa insolita gara, che sono sicuro sarà un piacevole intermezzo in questa grande festa dedicata al mare”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105402930

Torna su