Inaugurato il defibrillatore della Misericordia di Pietrasanta donato famiglia Tedeschi

Pietrasanta 0

Nei giorni scorsi è stato inaugurato in piazza Duomo il defibrillatore donato da Franco Tedeschi in memoria dei genitori.
Alla cerimonia, benedetta da Monsignor Stefano D'Atri, erano presenti per l'Amministrazione il vice Sindaco Luca Mori e l'assessore all'Associazionismo Pietro Lazzerini.
Il dottor Simone Sorbo ha illustrato le potenzialità del defibrillatore che può essere usato sull'ambulanza, da medici e volontari, sia in versione manuale che semiautomatica. L'intervento di simulazione è stato invece coordinato dai medici Paolo Benevento e Sergio Bovi Campeggi della centrale operativa del 118 Versilia Soccorso.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104996776

Torna su