Il 25 luglio Villa Carmen apre di nuovo il suo giardino con una serata dedicata al teatro d’autore.

Attualità 0

Il 25 luglio Villa Carmen apre di nuovo il suo giardino con una serata dedicata al teatro d’autore. Sarà infatti Elisabetta Salvatori ad animarne gli angoli carichi di memorie sviluppando il filo del suo racconto intorno a una delle figure più interessanti dell’arte italiana del novecento, quella del pittore Antonio Ligabue, sulla cui vicenda umana e artistica hanno indagato negli ultimi anni numerose e importanti iniziative espositive. Alle parole dell’autrice versiliese che narrerà di colui che dipinse gli animali come espressione della più profonda energia vitale e della lotta contro un destino avverso, faranno da sfondo i murales e i graffiti dello Zoo di Carmen, la serie di lavori realizzati a giugno sui muri che circondano il giardino da Manuel Delgado, Amina Ferracini, Karina Florentz, Carlo Galli, Marco Galli, Beatrice Poggio, Eleonora Rotolo, Maurizio Scabola.

Apertura della mostra permanente “Zoo di Carmen” 20.30 , inizio spettacolo 21 e 30.
Ingresso con tessera ( costo 5 euro per l’intera stagione).

Villa Carmen, via Vittorio Veneto 338 Viareggio

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105009619

Torna su