La dance house di Diego Donati per la notte “emotion”, diretta nazionale dal beach club

Attualità 0

Dal mitico Duple al Billionaire della Costa Smeralda passando per il Pacha di Sharm e l’Amnesia di Ibiza: Diego Donati “torna” in Versilia, questa volta, al volante della consolle più calda ed esclusiva dell’estate, quella del Beach Club di Cinquale (Ms). Lo farà mercoledì 23 luglio, in occasione dell’appuntamento “Emotion” trasmesso in diretta nazionale su m2o.

Conduttore del nuovo Radio Show Kunique tutte le domenica sera dalle 19 alle 20 su m20 dove ospita i migliori dj producers italiani ed internazionali, Donati ha prodotto e collaborato, nell’arco della sua carriera, a numerose hit musicali ballate in tutti i club house. Da un paio di anni forma, insieme a Amato, un duo dance più riusciti nel panorama europeo (per info e prenotazioni 0585-807876 - Prenotazioni online su www.beachclubversilia.it).

A condividere la postazione musicale più ambita dell’estate i resident Mirco Martini ed Ale Bucci accompagnati dalla voce di Mc Replay e Andrea Mattei, guest vox di m2o.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105460278

Torna su