Rubano ai clienti di un noto locale notturno. Denunciati dalla Polizia due borseggiatori

Attualità 0

Continua l’attività di prevenzione e repressione dei reati posta in essere dalla Polizia di Stato per la stagione estiva.

Nella tarda serata di ieri viene richiesto l’intervento di una Volante del Commissariato di Viareggio, presso un locale situato in località Capezzano Pianore a Camaiore, dove erano stati perpetrati dei furti in danno di alcuni clienti.

Gli agenti intervenuti sul posto raccolgono le testimonianze delle persone derubate, tra i quali anche la barista del locale: la cosa che gli accomuna tutti è che sono stati rubati oggetti o soldi contenuti nelle loro borse, lasciate momentaneamente incustodite su un tavolino piuttosto che su una sedia.

I poliziotti individuano e riconoscono due soggetti, conosciuti per i loro precedenti penali, insospettiti per la loro nonchalance, gli agenti procedono al loro controllo .

L’intuizione investigativa è corretta, infatti addosso ad uno dei due viene rinvenuto un ciondolo, risultato di proprietà della barista, mentre nell’auto dell’altro, parcheggiata a poca distanza dal locale vengono ritrovati tutti gli altri oggetti e i soldi asportati, che vengono restituiti ai legittimi proprietari.

I due vengono identificati per L.P. cinquantenne di origini sarde ma residente a Viareggio, con precedenti per furto e R.M. ventisettenne viareggino, con precedenti per stupefacenti e reati contro la persona.

Accompagnati negli Uffici del Commissariato, sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.




LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105457963

Torna su