Smetto quando voglio, il film italiano rivelazione dell’anno a Villa Bertelli

Forte dei Marmi 0

Prosegue la rassegna CINEMA NEL PARCO, mercoledì 23 luglio il 3° appuntamento

Dopo la commedia sulla mafia diretta da Pif e il film per la famiglia THE LEGO MOVIE, diretto da Phil Lord e Chris Miller, la rassegna CINEMA NEL PARCO A VILLA BERTELLI prosegue con uno dei film rivelazione dell’anno: la commedia SMETTO QUANDO VOGLIO, diretta dall’esordiente Sydney Sibilia.

Film che ha ricevuto consensi di pubblico e critica ed è stato premiato come Miglior Commedia ai Globi D’Oro 2014, dopo una pioggia di nomination a David di Donatello e Nastri D’Argento SMETTO QUANDO VOGLIO arriva nel parco di Villa Bertelli per il pubblico versiliese e vacanziero.
La trama: Pietro Zinni (Edoardo Leo) trentasette anni, è un ricercatore; a causa dei tagli all'università viene licenziato e per sopravvivere ha un'idea drammaticamente semplice: mettere insieme una banda criminale, reclutando i migliori tra i suoi ex colleghi, che nonostante le competenze vivono ormai tutti ai margini della società. Oltre a Leo e un cattivissimo Neri Marcorè del cast fanno parte alcuni attori che già avevano fatto squadra nella celebre serie Boris, Pietro Sermonti, Paolo Calabresi e Valerio Aprea.

Lo spettacolo inizierà alle 21.30, ingresso 6€.
La rassegna CINEMA NEL PARCO proseguirà il 24 luglio con il film THE WOLF OF WALL STREET, di Martin Scorsese.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105388389

Torna su