David Pratelli alla 10a edizione della Viareggio Incontri

Attualità 0

Tenebra
Kimerik editori

Ospiti: David Pratelli, imitatore
Conduce: Omar B, presentatore
Viareggio Incontri cultura & spettacolo.

Dopo il successo della scorsa settimana, la 10a edizione della rassegna culturale “Viareggio Incontri”, entra nel vivo della manifestazione.

Domani, giovedì 24 luglio, alle ore 21,00, con ingresso gratuito, sulla terrazza del caffè “Il Principino” Centro Congressi, musica e spettacolo con ospiti: Caterina Ferri e Dino Mancino. Alle ore 22,00, sarà in scena David Pratelli, uno dei comici toscani più apprezzati per le famose imitazioni di personaggi dello sport e cabarettista. “Non sarà uno show”, commenta a caldo David Pratelli. Si tratta di un appuntamento tra musica e parole che esprime curiosità e partecipazione dove il comico toscano sarà impegnato sul palco della rassegna a presentare il suo primo libro. Tenebra, è infatti il titolo dell’incontro e della pubblicazione. Un giallo horror, edito da Kimerik che raccoglie la fantasia dell’autore e racconta la storia e il destino di un personaggio misterioso. Dalla voce e il sorriso di David Pratelli, scopriremo con Omar B, una passione nascosta, quella del mistero e dei gialli horror. Anchor man di Viareggio Incontri, Andrea Mazzi che conduce il programma televisivo di ogni evento della rassegna in onda settimanalmente su varie emittenti televisive in toscana con le interviste degli ospiti: Viareggio incontri questa settimana è in onda su 50 Canale, Tvr +, Arezzo tv, Antenna 5, TeleRegione, Antenna 3, Di Lucca e Rete Versilia. Seguici su www.viareggioincontri.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104995028

Torna su