Focette premia Adriano Galliani, l’ad Milan apre ciclo incontri nuovo salotto Marina di Pietrasanta

Attualità 0

Enzo Bucchioni e Tiziano Crudeli gli altri ospiti. Al via gli appuntamenti organizzati da Artitaly di Massimiliano Simoni in collaborazione con l’Asso

Adriano Galliani per la prima “puntata” di “Focette RacConta”. L’amministratore delegato del Milan è il primo ospite del nuovo salotto “Focette RacConta” in programma venerdì 25 luglio, dalle ore 21.00, nella centralinissima Via Tripoli, a Marina di Pietrasanta (Lu). Insieme a Galliani del Milan, il tifoso-giornalista-opinionista, Tiziano Crudeli ed il Direttore del “QS Sport”, Enzo Bucchioni. Promosso ed organizzato da Artitaly di Massimiliano Simoni in collaborazione con l’associazione Pro Focette e 7Gold, media partner e tv ufficiale ed il fondamentale contributo della Fondazione Banca del Monte di Lucca, ad intervistarli la conduttrice, Arianna Carpi per un incontro che ha il sapore estivo della chiacchierata tra “amici”. Si parlerà naturalmente del “nuovo” Milan, della prossima stagione calcistica e di nazionale dopo la cocente delusione del mondiale, ma anche del suo rapporto con Focette che bene conosce. Galliani, che in Versilia trascorre le sue estati tra una trattativa e un “blitz” e l’altro a caccia di campioni da mettere a disposizione del neo allenatore Pippo Inzaghi, riceverà nell’ambito del salotto dall’associazione Pro-Focette il prestigioso “Premio Focette” che annovera, tra i suoi “destinatari”, Mina, Little Tony, Peppino di Capri e Arrigo Sacchi.

Dalle “confessioni” di Galliani a quelle di Luciano Moggi, è ancora dedicato allo sport più amato, il calcio, il secondo appuntamento in agenda sabato 26 luglio. L’ex Direttore Generale della Juventus, oggi opinionista televisivo, è senza dubbio uno dei protagonisti più discussi e più vincenti del nostro calcio. Ad intervistarlo sarà ancora Tiziano Crudeli. Inizio degli appuntamenti alle 21.30. L’ingresso e la partecipazione è naturalmente libera.

Prossimi appuntamenti: Gianluigi Paragone e Roberto Alfatti Appetiti (venerdì 1 agosto); Marcello Veneziani (sabato 2 agosto); Paolo Ruffini (venerdì 8 agosto).

Per informazioni sulla programmazione www.massimilianosimoni.it

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105449137

Torna su