L’Azienda Carmazzi sponsor del Festival Gaber 2014

Attualità 0

Continuano le grandi collaborazioni dell’Azienda Carmazzi, sia a livello nazionale che locale, come nel caso del prestigioso Festival Gaber, organizzato dall’omonima Fondazione in collaborazione con i Comuni di Arcidosso, Altopascio, Aulla, Calenzano, Camaiore, Capannori, Carrara, Castelnuovo di Garfagnana, Forte dei Marmi, Lucca, Massa, Massarosa, Montecatini Terme, Pisa, Pontremoli, Prato, Vecchiano, Viareggio, con il sostegno della Regione Toscana e delle Provincie di
Lucca e Massa-Carrara.
L’azienda florovivaistica di Torre del Lago Puccini è sponsor tecnico della manifestazione sempre in crescita, che per l’edizione 2014 è partita con un calendario ricchissimo e oltre un mese di appuntamenti in tutta la Toscana dove ogni Comune ha organizzato un proprio particolare momento spettacolare di divulgazione in ricordo del Signor G., realizzato in collaborazione con le realtà locali, sulla base delle affinità che contraddistinguono la propria tradizione.
Dopo 11 anni dalla scomparsa di Giorgio Gaber, la Fondazione a lui intitolata prosegue nella grande missione: passare ai giovani l’attualità del pensiero dell’opera gaberiana, un’eredità preziosa da conservare e valorizzare.

Per maggiori info visitare il sito www.giorgiogaber.it.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105397687

Torna su