Controlli nella Pineta di Levante: denunciati 3 clandestini

Attualità 2

Il personale del Commissariato P.S. di Viareggio, nella giornata di ieri, nell’ambito dei controlli effettuati all’interno della pineta di levante ha rintracciato 3 giovani extracomunitari, uno dei quali è stato controllato dalla pattuglia a cavallo in mezzo alla folta boscaglia.

I tre, privi di documenti d’identità, sono stati accompagnati presso gli uffici del Commissariato dove sono stati sottoposti a rilievi fotodattiloscopici.

H.K. trentenne marocchino, con a carico numerosi precedenti di polizia, risulta essere stato arrestato per rapina, per spaccio di stupefacenti, per resistenza e oltraggio a P.U. e denunciato più volte per reati contro il patrimonio e la persona;
J.I. clandestino e senza fissa dimora, risultava essere stato indagato appena un mese fa per ingresso e soggiorno illegale;
J.M., clandestino e senza fissa dimora, non erano mai controllato.

Al termine degli accertamenti gli stranieri sono stati denunciati in qualto irregolari sul territorio nazionale e posti a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per l’adozione dei provvedimenti di espulsione.

2 commenti

  1. Povera Italia domenica 27 luglio 2014 alle 02:03:08

    Ringraziamo il partito comunista ex pc ex pds ex ds e infine pd che sono per l accoglienza

  2. gianfrnco sabato 26 luglio 2014 alle 16:07:04

    Meno male li hanno solo denunciati . Sarebbe stato strano se dopo una sfilza di reati fossero stati arrestati, Al compimento del decimo reato scatta la proposta a CAVALIERE della REPUBBLICA. Viva l' Italia

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467483

Torna su