Sabato 26 Luglio presentazione del libro "La Zona è donna" di Gigliola Braga

Attualità 0

Sabato 26 luglio alle ore 21.30 presso il Park Hotel Villa Ariston di Lido di Camaiore si terrà la presentazione del libro " La Zona è donna" di Gigliola Braga, edito da Sperling & Kupfer. La nota biologa nutrizionista, docente presso l'Università di Torino, fornisce delle concrete risposte a tutte le esigenze di alimentazione che, ovviamente, possono variare a seconda dell'età. Un libro dedicato alle donne, ma istruttivo anche per gli uomini, che spiega come applicare con facilità e successo il metodo "Zona", la dieta mediterranea del secondo millennio, ideata dall'americano Barry Sears per un benessere psicofisico totale. Il testo della Braga è arricchito anche da specifici menu per sportivi, vegetariani e celiaci. In appendice del libro l'autrice propone anche delle utilissime tabelle nutrizionali. Gli appuntamenti culturali sono promossi ed organizzati dal Park Hotel Villa Ariston e saranno ad ingresso libero. Per informazioni 0584.610633/ 329.0523400

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105461418

Torna su