Tenta di sfuggire al controllo e fa resistenza: Arrestato dagli Agenti del Commissariato

Attualità 2

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, previsti dal dispositivo di sicurezza approntato dal Commissariato della P.S. di Viareggio, nella giornata di ieri, gli agenti del reparto a Cavallo, qui aggregati per la stagione estiva, notavano un giovane extracomunitario che, alla loro vista, saliva a bordo di una costosa bicicletta e tentava di dileguarsi nella zona della pineta di ponente.

Prontamente fermato, l’extracomunitario, dapprima tentava la fuga e subito dopo, nelle concitate fasi del fermo, reagiva scalciando e agitandosi tanto da costringere gli agenti ad immobilizzarlo in attesa che giungesse sul posto una volante per condurlo negli Uffici del Commissariato.

Il giovane, identificato per Radouane Nadiri, di 25 anni, nato in Marocco, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, al termine degli accertamenti di rito è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico Ufficiale.

Sono in corso ulteriori accertamenti per risalire alla provenienza della mountain – bike e per l’adozione nei confronti dell’extracomunitario del provvedimento di espulsione.

2 commenti

  1. Non ce più niente da fare domenica 27 luglio 2014 alle 01:58:53

    Riaprite i cancelli di aswhitz per queste persone per farci poi le saponette !

  2. Gianfranco sabato 26 luglio 2014 alle 16:13:21

    Ci pensate ,che pur avendo rubato una bicicletta e colto sul fatto; se non si fosse ribellato se la sarebbe cavata semplicemente con una denuncia ed una pacca sulle spalle. NON HA IMPORTANZA LA NAZIONALITA' ma la certezza della pena è basilare per uno Stato che si proclama democratico

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105004920

Torna su