Ottica Vision Store sponsor del Torneo di beach tennis Memorial Federico Paris 2014

Sport 0

Un grande EVENTO SPORTIVO organizzato dalla BAD PLAYERS che ha richiamato a TORRE DEL LAGO campioni di BEACH TENNIS provenienti da tutto il Mondo!. L’OTTICA VISION STORE come sempre presente e Vicina a tutti gli EVENTI SPORTIVI e’ stata lieta di aver fatto parte dell’Evento con la PRESENZA di uno suo Stand presentando tutta La COLLEZIONE degli Occhiali da SOLE E DA VISTA OAKLEY il Logo piu’ prestigioso nel Mondo sportivo. Oltre che provare gli occhiali l’OTTICA VISION STORE e’ stata felice nel Diffondere l’importanza della protezione visiva tramite Occhiali e lenti di qualita’ superiore, come le LENTI IN PLUTONITE un materiale unico ormai Brevetto esclusivo da anni di OAKLEY…Tante persone hanno dimostrato serio interesse a questo importante aspetto e questo e’ stato per l’OTTICA VISION STORE un vero successo. Per coloro che vogliono provare l’intera collezione OAKLEY e soprattutto ricevere precisi consigli o assistenza, puo’ sempre recarsi nei punti vendita del’OTTICA VISION STORE nel Centro Commerciale Esselunga di LIDO DI CAMAIORE, oppure in Via AURELIA 291 accanto l’Ospedale Versilia.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467041

Torna su