Continua l’attività di controllo del territorio della Polizia: un arresto e un denunciato

Attualità 0

Nel pomeriggio di sabato, gli agenti del Commissariato P.S. di Viareggio, notavano un extracomunitario che passeggiava via Battisti a Viareggio, rivolgendo molta attenzione alle biciclette lasciate in sosta.

Infatti dopo pochi minuti, l’extracomunitario si impossessava repentinamente di una bicicletta da uomo e dopo averla inforcata, tentava di allontanarsi, ma veniva immediatamente fermato dal poliziotto che non lo aveva mai perso di vista.

L’extracomunitario, vistosi scoperto, tentava di divincolarsi per sottrarsi all’arresto, ma veniva bloccato e accompagnato dalla volante, giunta sul posto poco dopo, presso il Commissariato dove è stato identificato per Harssane Mohamed Adil, di anni 31, nato a Casablanca, residente in provincia di Palermo, pluripregiudicato per rapina, furto, porto di oggetti atti ad offendere e resistenza e lesioni a P.U., e denunciato, nuovamente per furto e resistenza a P.U.

La bicicletta è stata immediatamente restituita al legittimo proprietario che ha provveduto a formalizzare la denuncia.

Il processo per direttissima è stato fissato nella mattinata di oggi presso il Tribunale di Lucca.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105446437

Torna su