Recuperati dalla Polizia 4 telefoni rubati: denunciato il ricettatore

Attualità 0

Personale delle volanti del Commissariato, nel pomeriggio di ieri interveniva sul Viale Colombo a Lido di Camaiore dove era stato segnalato il furto di un telefono cellulare.

Tramite le ricerche a mezzo GPS, il segnale del telefono veniva localizzato in spostamento verso Viareggio.

La pattuglia, seguendo le indicazioni dell’applicazione per il rintraccio, riusciva a risalire ad un tratto della passeggiata di Viareggio dove veniva notato, in mezzo alla folla, un cittadino con tratti somatici nord africani, che stava discutendo con un senegalese.

Gli agenti avvicinatisi potevano sorprendere l’extracomunitario che stava tentando di vendere il telefono cellulare provento di furto al cittadino Senegalese.

Il malvivente, identificato per D.R., di anni 33, nato in Marocco, in Italia s.f.d., scarcerato l’8 luglio scorso al termine di una detenzione per spaccio di stupefacenti, veniva trovato in possesso di quattro telefoni cellulari tutti risultati provento di diversi furti compiuti nello stesso pomeriggio sulla spiaggia, in danno di turisti.

Accompagnato preso gli Uffici del Commissariato è stato denunciato per ricettazione e messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per l’adozione del provvedimento di espulsione.

I proprietari dei telefoni cellulari sono stati rintracciati e rientreranno quanto prima in possesso della merce rubata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105003735

Torna su