Accusati di aver filmato una rissa, vengono picchiati. Scattano 4 denunce

Attualità 0

Pensavano di esser stati filmati mentre partecipavano a una rissa da due giovani che passeggiavano con le rispettive fidanzate, così li aggredirono il 30 maggio scorso a Lido di Camaiore. Ora, però, gli autori di questa aggressione sono stati identificati e denunciati per lesioni aggravate: sono quattro giovani che, appunto, ritenendo di esser stati filmati in una precedente rissa, accusarono e colpirono i due passanti, procurando lesioni guaribili in 30 giorni e tre giorni. Le indagini sono state fatte dal personale del commissariato di polizia di Viareggio e hanno portato all’identificazione di quattro giovani tra i 18 e i 23 anni, abitanti a Viareggio e Pietrasanta e con precedenti specifici.

(ANSA)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105457844

Torna su