Alla ricerca della verità su Aurora

Attualità 0

Questo è il post su facebook di Nicola, il cugino di Aurora, la ragazza morta ieri nell'incidente stradale a Torre del Lago, a causa di un pirata della strada. Nicola fa un appello, al quale aderisco volentieri, perchè chiunque sia in grado di fornire informazioni utili all'individuazione del responsabile del tragico incidente lo contatti al suo cellulare personale 328/1129171.
Essere una comunità significhi, io credo, anche questo: condividere il post di Nicola è un piccolo, semplice ma significativo gesto di ricordo ed attenzione per una morte completamente assurda.


Leonardo Betti sulla pagina facebook


Ciao a tutti,
lei era Aurora la mia cuginetta, dico era perché oggi e' deceduta dopo un incidente stradale.
Chiedo a tutti i miei contatti e non di condividere, in quanto quel figlio di puttana che l'ha investita (dopo poi ritrovato, il bastardo di 86 anni era a fare la spesa insieme a sua moglie) ha pensato bene di andarsene.

Sappiamo che dei ragazzi, dopo l'accaduto, hanno inseguito quella merda, chiedo a quei ragazzi di contattarmi, sempre che riescano a leggere questo messaggio, al mio numero personale 328/1129171, per capire e arrivare alla verità...

CONDIVIDETE VE NE PREGO, PER LA SERENITÀ' DELLA NOSTRA PICCOLA...

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105458777

Torna su