Baldini (Mov. Cittadini): "Ringraziamento all'Assessore Strambi"

Politica 0

Ringrazio pubblicamente l'Assessore allo Sport Andrea Strambi per aver tempestivamente riferito circa le vicende dell'Esperia Viareggio in Consiglio Comunale ieri sera.
Attendo che il Presidente della Commissione Sport Luigi Troiso, come mi ha assicurato a voce sempre nel corso del Consiglio Comunale, provveda a convocare la seduta della Commissione allargata ai Capigruppo dove
Sindaco, Assessore ed ogni riferimento cittadino direttamente interessato agli sviluppi del futuro del "Viareggio Calcio" possano intervenire al fine di determinare ogni sinergia utile a far fronte a questo difficile momento del nostro movimento sportivo.

Avv. Massimiliano Baldini
Capogruppo
Movimento dei Cittadini per
Viareggio e Torre del Lago Puccini

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105403438

Torna su