Esplode la cisterna di un distributore carburanti, grave ustione per un operaio 47enne

Attualità 0

Un operaio di 47 anni di una ditta di Livorno che stava effettuando una manutenzione ad una cisterna ad un distributore di carburanti all’uscita dell’autostrada A12 a Forte dei Marmi è rimasto gravemente ustionato per il 90% del corpo a causa delle fiamme che si sono sviluppate dalla cisterna che è esplosa.

Subito soccorso dai colleghi di lavoro le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, tanto che sul posto è intervenuto l’elisoccorso Pegaso del 118 che ha trasportato l’uomo al centro ustionati dell’ospedale di Cisanello. Per gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri, personale dell’Usl e dell’ispettorato del lavoro, oltre che i vigili del fuoco per mettere in sicurezza tutta l’area dove è avvenuta l’esplosione.

Sono in corso gli accertamenti sull’origine dell’esplosione. Al momento dell’intervento la cisterna avrebbe dovuto essere completamente vuota, ma tra le possibili cause dell’accaduto anche la presenza di combustibile ancora sul fondo.

(ANSA)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105010533

Torna su