Individuati e denunciati dalla Polizia i componenti di una banda di bulli.

Attualità 0

Sono state individuate e denunciate dal personale della Squadra Anticrimine del Commissariato P.S. di Viareggio 4 persone, di età compresa tra i 18 ed i 23 anni, che nella note del 25 maggio scorso, sulla passeggiata di Lido di Camaiore, dopo aver partecipato ad una rissa e temendo di essere stati filmati, aggredivano e picchiavano due ragazzi che stavano passeggiando con le loro fidanzate e che nulla avevano a che fare con la vicenda.

Sul posto interveniva personale delle Volanti del Commissariato che procedeva immediatamente ad assumere le dichiarazioni di alcuni testimoni e ad identificare i soggetti indiziati di aver percosso i due giovani.

Quella stessa notte, i due aggrediti, a causa delle percosse subite, sono stati accompagnati al pronto soccorso dove sono stati medicati e dimessi rispettivamente con 30 gg. di prognosi per frattura della piramide nasale e per contusioni al volto ed agli zigomi con prognosi di 3 giorni.

Fin da subito le indagini si concentravano su alcuni soggetti sospettati di far parte di una sorta di banda che, negli ultimi periodi, si era resa protagonista di episodi di violenza e di disturbo in vari locali della zona.

L’accurato lavoro, fatto di riconoscimenti fotografici, visione di filmati e raccolta di informazioni testimoniali consentiva di identificare i responsabili i quali sono stati denunciati in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria:

B.G , nato a Viareggio, 21 anni, incensurato;
M.N., nato a Pietrasanta, 18 anni, pluripregiudicato per lesioni personali, ricettazione, e reati in materia di sostanze stupefacenti, già sottoposto all’avviso orale del Questore;
L.L., nato a Viareggio, 23 anni, pluripregiudicato per diversi scippi, spendita di monete false, lesioni personali, guida senza patente e per reati in materia di sostanze stupefacenti e
G.M., nato a Pietrasanta, di 21 anni, pregiudicato per reati in materia di sostanze stupefacenti, quali autori materiali dell’aggressione e a denunciarli per lesioni aggravate in concorso.

Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare l’eventuale partecipazione degli indagati in analoghi episodi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104999640

Torna su