“Bonanotte e grazie” a Villa Bertelli di Forte dei Marmi

Forte dei Marmi 0

Mercoledi 30 luglio p.v., debutto teatrale a Villa Bertelli, prestigioso teatro estivo di Vittoria Apuana, per Piero Bresciani che con la compagnia “Teatro Pietrasanta” da lui diretta replica la sua commedia tragicomica dal titolo “Bonanotte e grazie”.

Questa commedia ha vinto il Premio Vernacolo al concorso nazionale Passione Drammaturgia 2012 sbaragliando su 140 concorrenti provenienti da tutta Italia perché considerata dalla qualificata giuria “opera gradevole scritta con piglio ed esperienza che affronta con garbo il delicato rapporto genitori-figli”.
Il lavoro già reduce da un grandissimo successo ottenuto al Teatro Comunale di Pietrasanta, è una commedia divertente, come lo sono sempre i lavori che Piero propone , ma anche sostenuta da un delicato contenuto che fa pensare e che dimostra come il teatro popolare possa anche essere veicolo di messaggi e valori.
Un lavoro curato nei particolari del testo, delle scene, dei costumi e nella caratterizzazione dei personaggi .Uno spettacolo di qualità, quindi, da non perdere perché è un fortunatissimo mixer di comicità e dramma perfettamente reso dalla bravura degli interpreti.

Fanno parte del cast oltre Piero Bresciani che ne è il protagonista, Angela Simi, Stefano manelli, Susanna Rubino, Marino Bacci e Barabara Mei. Suono e luci Luca de Santi, suggeritori Yulia Shupan e Niccolò Bresciani, assistente di scena e trucco Ilaria Tendoli.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105446595

Torna su