Crisi tra Israele e Palestina. Il Sindaco Lombardi: valutare positivamente tutte le iniziative, popolari ed istituzionali, che richiedono l’avvio di un dialogo politico tra le parti

Pietrasanta 0

Il Sindaco di Pietrasanta, Domenico Lombardi, segue con particolare apprensione gli sviluppi della crisi tra Israele e Palestina e i drammatici eventi che interessano la striscia di Gaza.
L’Amministrazione Comunale di Pietrasanta non si schiera con l’una o l’altra delle parti, non è questo il suo ruolo, ma non può che esprimere sgomento per una guerra che coinvolge civili inermi, ed in particolare bambini , che non hanno modo di sfuggire a bombardamenti ed attacchi sempre più intensi.
Partendo da queste considerazioni, l’Amministrazione Comunale non può che valutare positivamente tutte le iniziative, popolari ed istituzionali, che richiedono l’avvio di un dialogo politico tra le parti che porti immediatamente alla cessazione delle ostilità e alla definizione di accordi per la civile convivenza dei popoli.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105389679

Torna su