Massarosa: esplosione nella notte al bancomat di una banca. Indagini dei carabinieri

Attualità 0

I carabinieri della Stazione di Massarosa, unitamente a personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viareggio, questa notte sono intervenuti a Massarosa frazione Bozzano per un furto aggravato commesso ai danni della banca Cassa di Risparmio di Lucca sita lungo la via Sarzanese sud.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai militari, verso le ore 4 circa due individui travisati di sesso maschile avrebbero asportato una somma ancora in corso di quantificazione tramite il danneggiamento dello sportello esterno del bancomat dell’istituto di credito con del materiale esplosivo, per poi dileguarsi a bordo di un’auto, forse una 500 vecchio modello. Effettuato sopralluogo da personale specializzato addetto ai rilievi e indagini in corso.

Foto: Tassinari

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105452639

Torna su