Tenta la spaccata: Arrestato dalla Polizia

Attualità 1

Il dispositivo di sicurezza e di controllo del territorio approntato dal Commissariato della P.S. di Viareggio per la stagione estiva, al fine di contrastare i fenomeni di microcriminalità ed arginare i furti continua a produrre i suoi risultati.

Poco dopo le ore 2 di stanotte perviene sulla linea 113 del Commissariato di Viareggio la telefonata che segnala rumori sospetti in via F. Mannozzi, una vietta del quartiere Varignano.
La Sala Operativa invia immediatamente la Volante più vicina che in pochi istanti è sul posto.
I poliziotti notano subito la vetrata sfondata di un negozio di gastronomia e, fra le auto parcheggiate nelle vicinanze, la figura di un individuo che, favorito dall’oscurità, chinato, cerca pian piano di allontanarsi.
Gli agenti accerchiano le vetture, l’individuo tenta una vana fuga, durante la quale getta a terra un grosso bastone con una punta di ferro, ma viene subito raggiunto e bloccato dai poliziotti.
In manette finisce BEN SHILI Omar, ventiseienne tunisino, irregolare sul territorio nazionale, conosciuto agli agenti per i suoi pregiudizi di Polizia: denunciato e arrestato diverse volte per furto, spaccio di sostanze stupefacenti, nonché per spendita di banconote false e per non aver mai ottemperato all’ordine di lasciare lo Stato.

Nella mattinata odierna sarà processato con rito direttissimo presso il Tribunale di Lucca

1 commento

  1. pippo mercoledì 30 luglio 2014 alle 15:20:09

    bene vogliamo l'accoglienza? con questo ci ripagano questi maledetti io me ne vado da questa nazione questione di qualche anno ancora il peggio per chi rimane

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105457821

Torna su