Ruba soldi da una borsa: denunciata dalla Polizia

Attualità 2

E’ proprio il caso di dire… presa con le mani nel sacco.

Nella mattinata di ieri, una donna di etnia Rom, C.M. di 42 anni, nata a Parma, residente a Viareggio, è stata sorpresa mentre stava rovistando all’interno di una borsa lasciata incustodita su un bancone all’interno di una associazione culturale.

La proprietaria della borsa, che aveva visto la scena, dava l’allarme al 113 che immediatamente inviava al volante di zona.

Nel frattempo la ladra, vistasi scoperta di dava alla fuga nelle vie adiacenti, ma veniva inseguita da un giovane e bloccata poco dopo dagli agenti giunti tempestivamente sul posto.

Durante la fuga la donna cercava di disfarsi del denaro e dei documenti sottratti gettandoli sotto una autovettura in sosta.

La ladra, accompagnata negli uffici del Commissariato è stato denunciata per furto e la refurtiva ammontante a oltre 100 euro è stata riconsegnata alla legittima proprietaria.

2 commenti

  1. Ilpotta venerdì 1 agosto 2014 alle 00:53:51

    Lanciafiamme

  2. Il potta venerdì 1 agosto 2014 alle 00:53:04

    Lanciafiamme!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105354787

Torna su