Truffatore seriale denunciato dalla Polizia

Attualità 0

E’ stato denunciato dal personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Viareggio il truffatore che, con lo stesso “modus operandi” ha raggirato le titolari di due negozi di Viareggio.

Il malfattore, A.L. di 38 anni, nativo di Montecatini Terme, si presentava come un venditore all’ingrosso di abbigliamento, borse ed accessori e, dopo aver guadagnato la fiducia delle titolari di alcuni negozi, mostrando una sorta di campionario e fornendo il proprio numero di telefono, chiedeva, al termine della contrattazione, il pagamento di una caparra in contanti, che come risulta dalle denunce presentate ammonterebbe a oltre 1.200 euro.

Ovviamente della consegna della merce promessa, pattuita in 3 o 4 giorni dall’accordo, nemmeno l’ombra.

Alle titolari degli esercizi commerciali, dopo aver invano tentato di contattare il truffatore non è rimasto che sporgere denuncia presso il Commissariato di Viareggio.

I poliziotti hanno immediatamente iniziato le indagini, anche con accertamenti di natura tecnica che hanno portato all’identificazione dell’uomo, pluripregiudicato per analogo reato, per il quale era già stato denunciato anche a Empoli e Montecatini Terme.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105445716

Torna su