Grande successo degli spettacoli a Villa Bertelli Il tutto esaurito in cinque giorni

Forte dei Marmi 0

Villa Bertelli: terzo sold out!!!
Un agosto di successi nel parco di Villa Bertelli a Forte dei Marmi dove in cinque giorni si è registrato il terzo sold out consecutivo: dopo la notte magica della vigilia di ferragosto con Peppino di Capri, lo straordinario spettacolo di Giorgio Panariello che ha infiammato la platea, è stata la volta di Tony Hadley leader degli Spandau Ballet che ha trascinato il pubblico per quasi due ore di successi dello storico gruppo inglese degli anni 80. Hadley con una voce possente e accompagnato da una band di 6 elementi ha ripercorso le hit più famose degli spandau ballet facendo anche omaggio ai Queen e agli U2.
Pubblico in delirio quando oltre la mezzanotte è sceso all'ingresso di Villa Bertelli per oltre mezz'ora a farsi fare foto e rilasciare autografi.
Dopo il terzo sold out consecutivo Villa Bertelli si conferma come la vera novità dell'estate toscana con un cartellone di primissimo livello. Ultime quattro serate prima di pensare all'anno nuovo: la prima mercoledì 20 agosto con il ritorno in Versilia di Loredana Bertè. La cantante calabrese amica delle notti agostane ha in scaletta tutti i successi della sua carriera con un omaggio particolare ai grandi autori della canzone italiana che hanno scritto per lei. Tra i successi che riproporrà Sei bellissima e La luna bussò, Dedicato, Non sono una signora e tutte le hit che hanno fatto di Loredana Bertè una delle più grandi interpreti della canzone italiana. Venerdì 22 agosto sarà la volta di Al Bano, sabato 23 del cabarettista romano Maurizio Battista e domenica 24 gran finale con la compagnia dialettale La Versilia Lora Santini e Antonio Meccheri.
Per tutti gli spettacoli sono ancora disponibili biglietti presso l'Ufficio informazione al Fortino di Forte dei Marmi orario 9-22 tutti i giorni, biglietteria di Villa Bertelli orario 10-13 17-23 o sul sito www.villabertelli.it.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104999356

Torna su