Guidava l’auto senza aver mai conseguito la patente: auto sequestrata e denunciato dalla Polizia

Attualità 0

Il dispositivo di sicurezza approntato dal Commissariato della P.S. di Viareggio per la stagione estiva, al fine di contrastare il fenomeno della microcriminalità e dei reati in genere, continua a produrre risultati.

Durante il normale servizio di pattugliamento in questo centro cittadino la Volante procedeva al controllo di una autovettura Renault clio con due persone sospette a bordo.

Nel corso dell’identificazione è emerso che il conducente D.I.S., di 19 anni, nato a Pisa, di etnia rom, che viaggiava in compagnia del cugino minorenne, anch’egli di etnia rom, era sprovvisto di patente di guida in quanto mai conseguita.

Accompagnati presso gli Uffici del Commissariato, D.I.S. è stato denunciato per guida senza patente, il minore è stato affidato ai parenti ed il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Sono in corso ulteriori accertamenti sulla provenienza del veicolo, che risulta ancora intestato ad una anziana signora e sull’eventuale coinvolgimento, dei due giovani, in attività illecita compiuta nel corso della loro permanenza in questa città.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105440080

Torna su