Santini: "Briatore ha ragione"

Attualità 0

Stranamente questa volta Briatore non fa polemica, non c e' cattiveria nelle sue parole, c' e' quasi amore e rispetto, tristezza e rassegnazione per la Terra di Versilia che purtroppo non è più quella di cinquant'anni fa.
La Versilia, lo sappiamo anche tutti noi, non è più competitiva, pare non voglia neppure più partecipare alla gara con le altre località turistiche.

Qui le Amministrazioni pubbliche non investono più per mille motivi: per la crisi economica ma anche per tanta incapacità dei politici che non hanno idee e non sanno fare.

Sì la Versilia ha il mare, le pinete e le Apuane, ma ha anche politici che non la sanno più difendere e valorizzare e gli imprenditori, da soli, non possono impegnare risorse economiche personali là dove la politica abdica ai propri doveri.

Alessandro Santini

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105398301

Torna su