Appello dell'assessore allo sport del comune di Viareggio a nome della amministrazione comunale

Politica 0

"Cari amici, come molti di voi già sapranno è stata costituita ed iscritta al campionato di Eccellenza la nuova società di calcio Viareggio 2014 , a seguito della tanto discussa esclusione dell’Esperia Viareggio dalla Lega Pro Prima divisione. Per poter partecipare al suddetto campionato è però necessario ed obbligatorio versare entro le 12 del giorno 22 agosto la somma, a fondo perduto, di euro 100.000 . La cifra ad oggi raccolta si avvicina di poco al risultato finale, manca veramente poco per regalare un nuovo progetto calcistico alla città . Sono già state trovate sponsorizzazioni necessarie per garantire un futuro alla neonata società. Sarà fondamentale ripartire dai nostri giovani e garantire loro la possibilità di fare calcio a casa loro. Troppo importante dal punto sociale salvare il calcio e lo sport! Le risorse sono però necessarie e per questo vi chiedo un aiuto e un piccolo sacrificio economico per far ripartire il progetto, che questa amministrazione sostiene e promuove . C’è bisogno del sostegno di tutti , e per questo vi lascio la possibilità di contribuire segnalandovi il codice IBAN della società, per chi volesse diventare socio o sponsorizzare attraverso la propria azienda

IT42A 08726 24800 00000000 106571 ( BCC Viareggio via A . fratti ).

Per chi volesse invece aiutare con un contributo personale , può farlo inviando la somma al conto del club Angelo Francesconi

Codice IBAN : IT 70D 0872624 00000000 106574 ( BCC Viareggio via A . fratti ).

Spero questo appello venga recepito nel modo giusto con la consapevolezza che con l’aiuto di tutti si può regalare un sogno."

Andrea Strambi
Assessore allo sport
Comune di Viareggio

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105384129

Torna su