Controlli relativi alla sicurezza stradale da parte della Polizia Municipale di Viareggio.

Attualità 0

Nella settimana del ferragosto personale dipendente della Polizia Municipale di Viareggio ha effettuato vari servizi straordinari di controllo veicolare per la sicurezza della circolazione in orario serale/notturno che hanno interessato la piazza Dante Alighieri, i Viali a Mare, la Terrazza della Repubblica e, nella frazione di Torre del Lago, il viale Kennedy. Durante tali servizi sono stati controllati in totale n. 398 veicoli e sono state contestate n. 80 violazioni a norme del Codice della Strada. La maggior parte delle sanzioni hanno riguardato violazioni a norme comportamentali e, in particolare, si riscontra l’alto numero di sanzioni (16) elevate a conducenti di veicoli privi di regolare revisione, dato preoccupante, considerando le conseguenze che possono derivare dall’utilizzo su strada di veicoli con funzionalità ridotte. Durante i controlli si è proceduto anche al sequestro di un veicolo, per mancata assicurazione, e al ritiro di una patente di guida.
Sono stati inoltre intensificati i controlli per il contrasto del commercio abusivo e di merce contraffatta, che hanno portato al sequestro di un totale di 850 pezzi, di cui 173 contraffatti (trattasi prevalentemente di capi di abbigliamento, borse e portafogli di vari marchi).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105389434

Torna su