Lo Slot Show di Lido di Camaiore centra il 7° jackpot nazionale : un versiliese punta 3 euro e ne vince 63mila.

Attualità 0

A pochi giorni dalla serata per il 3° compleanno, ancora festeggiamenti per l’arrivo di un nuovo jackpot nazionale per lo Slot Show di Lido di Camaiore, il settimo da quando la splendida sala da gioco ha aperto.

Un giocatore abituale versiliese, giocando tre euro, ha colto con il gioco Pharaos Gold la cifra indicata dal totalizzatore nazionale che collega nell’intero territorio italiano tutte le macchine e che cresce fino a quando qualcuno non centra il jackpot : 62804 euro!

Un evento difficile da centrare e che ha provocato grande gioia nella sala, che si conferma una delle più fortunate d’Italia, con la direttrice Francesca Fruzza e i titolari Andrea Malfatti, Massimo Della Seta, Vitaliano Bertoi e Iari Fondi che hanno subito promosso un brindisi con tutti i presenti, che hanno in questo modo partecipato alla evidente felicità del giocatore.

Per lo Slot Show di Lido di Camaiore, che si trova sulla via Aurelia, si chiude alla grande un’estate che ha registrato una elevata presenza di giocatori e regalato molte vincite, grazie anche a un continuo aggiornamento delle piattaforme di gioco, soprattutto delle videolottery. L’ultima, la quarta, che rende la sala una delle più ricche in assoluto in quanto a opportunità di gioco, è la Novomatic.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105400454

Torna su