Penultimo appuntamento con le “Conversazioni intorno all'orto”

Pietrasanta 0

Giovedì 21 agosto dalle ore 19

Proseguono con interesse e partecipazione le iniziative estive delle “Conversazioni intorno all'orto” promosse da Comune di Pietrasanta, Emilio Bertoncini, orticoltore didattico, l'associazione La Bottega della Rocca e in collaborazione con gli amici della lumaca e Giardini della Versilia. L'appuntamento di giovedì 21 luglio sarà dedicato a un altro dei 10 diritti naturali di bimbi e bimbe: “Il diritto al dialogo: ad ascoltare e poter prendere la parola, interloquire e dialogare”.
Come sempre l'appuntamento è alle ore 19 per i lavori dell'orto, prosegue con un pic-nic in autogestione (ore 20 circa) e poi spazio a letture per bambini di tutte le età, parole e musica (ore 21 circa) in compagnia delle Noci, di una tromba, una chitarra e una fisarmonica.
Il tutto di svolge presso l'Orto del Giardino della Lumaca in via della Rocca, sopra la Piazza del Duomo, nello spazio pubblico dedicato alla “pedagogia della lumaca” di Gianfranco Zavalloni.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105456396

Torna su