Viareggio della Bella Epoque, la stagione di Villa Carmen continua

Attualità 0

Villa Carmen si racconta
La stagione di Villa Carmen continua venerd’ 22 agosto con una serata dedicata alla Viareggio della Bella Epoque: Riccardo Mazzoni condurrà il pubblico in una passeggiata virtuale tra notizie, curiosità, misteri e segreti di un’epoca che vide nascere il villino mentre la città ospitava affascinanti personalità in cerca di pace e bellezza. Nel giardino segreto, nascosto nel centro di Viareggio, filmati, immagini , parole offriranno l’occasione di tornare indietro nel tempo e cercare ispirazione per una nuova rinascita.
Architetture intessute di memoria e di sogno anche nelle opere su carta di Massimo Cornelio Palmerini in esposizione per una sola notte.

Apertura della mostra permanente di graffiti e murales Lo Zoo Di Carmen e dell’esposizione Infinito costante di Massimo C. Palmerini ore 20 e 30.
Riccardo Mazzoni racconta Viareggio al tempo di Villa Carmen ore 21 e 15.

Villa Carmen, via Vittorio Veneto 338, Viareggio.
Ingresso con tessera associativa, costo per l’intera stagione 5 euro
Info: villacarmensito@gmail.com

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104999268

Torna su