Cima,Santini, Paoli e Pastechi (Forza Italia): "Scuse ritardate e prive di valore"

Politica 1

Il Vice Sindaco Romanini tenta in modo maldestro di presentare le proprie scuse per non aver colpevolmente consegnato ai consiglieri comunali nel novembre scorso la lettera del ragioniere capo dott. Nieri relativa alla grave situazione finanziaria del Comune.

Queste scuse, d'altronde giunte assai in ritardo e successive alle polemiche più che giustificate che sono sorte, rappresentano solo in parte un sincero pentimento se si considera che sono accompagnate dalle solite argomentazioni a discolpa non corrispondenti a verità come la presunta lettura in fretta e furia della lettera stessa nella conferenza dei Capi Gruppo del 3o novembre.

Smettiamo una volta per tutte di nascondere la realtà dei fatti e diciamo con cognizione di causa che tale lettura non c'è mai stata e non risulta da alcun verbale!

Al Vice Sindaco Romanini continuiamo a ripetere che non ha altre alternative alle dimisssioni immediate vista la gravità del fatto.

Il tentativo di rimettere al Sindaco ogni decisione è patetico e scorretto nei confronti del Consiglio Comunale e della città intera che assiste attonita all'ennesima presentazione di scuse da parte della Romanini stessa. Infatti ne ricordiamo altre di scuse successive ad errori commessi.

Questo teatrino tra Sindaco e Vice Sindaco deve finire e sia chiaro che di fronte ad una amministrazione al capolinea non ha nessuna ragione di essere.

Forse c'è già un accordo fra loro due per consentire al Sindaco di rinnovare una fiducia che manca totalmente in tutti noi e nei cittadini di Viareggio.

Andare a casa è il modo più dignitoso di rispondere alle necessità di questa nostra città.

I consiglieri di Forza Italia Antonio Cima, Alessandro Santini, Aldo Paoli e Athos Pastechi

1 commento

  1. entoni sabato 23 agosto 2014 alle 15:57:50

    Caro Cima le scuse del vice sindaco Romanini saranno sicuramente in ritardo ,ma le tue e vostre come forza Italia per la DISASTROSA presenza allla guida di questa città ancora non le ho viste, dopo i disastri che avete fatto dovresti vergognarvi solo a varcare la soglia del comune e invece andate ancora dettando proclami come se con voi ci fosse la soluzione ai problemi di Viareggio ,e poi mi dovreste spiegare cosa ci gudagnate e guadagnamo noi cittadini dall'arrivo di un nuovo commissario,la vostra politica mi sembra propio voler dire che del futuro di viareggio non ve ne frega propio niente ma solo screditare ciò che fanno gli altri.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105444819

Torna su