Ai Weiwei protagonista a New York, Berlino e Pietrasanta

Attualità 0

Fino al 14 settembre la sua installazione è visitabile in Sala delle Grasce

28 agosto 2014_Protagonista a New York, Berlino e Pietrasanta: Ai Weiwei ha legato la sua opera alla lotta per i diritti umani. La sua installazione è visitabile sino al 14 settembre in sala delle Grasce nell'ambito della mostra 450 Michelangelo Mindcraft (ingresso libero, 19-24 chiuso il lunedì). Sfruttando il potere delle immagini e di internet, l'artista e attivista cinese riesce a legare l'arte e la vita, diventando uno degli artisti più influenti del nostro tempo. La sua opera è un continuo impegno per la libertà di espressione e il rispetto dei diritti fondamentali dell'individuo nel suo paese e nel mondo. Attualmente è in mostra anche a Brooklyn Museum di New York e al Martin– Gropius-Bau di Berlino.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105009499

Torna su