Funel (CCVC): " Il libero Comitato, operazione messa in scena dell' ASCOM"

Attualità 0

Leggo Con stupore che il Libero Comitato ha eletto Carmelo Donzela Presidente ma il mio stupore più grande è constatare che l’operazione è solo una messa in scena della ASCOM perché nessuno al mercato a parte gli interessati erano al corrente della ricostituzione del Comitato e ricordo che il Donzela è stato votato per il CD del Coordinamento Commercianti e che per statuto racchiude tutte le associazioni che orbitano nel centro città . i PRESIDENTI DELLE ASSOCIAZIONI( Pellicano,via Battisti,libero comitato) due anni fa si sono riuniti e hanno dato vita al coordinamento dei commercianti del centro città e ora sta andando avanti, (e del quale sono stato eletto come Coordinatore), con l’amministrazione a parlare di tutti quei problemi menzionati sui quotidiani del quale si vorrebbe occupare il libero comitato . Tengo a precisare che l’ argomento canoni del loggiato e dei chioschi è già stato affrontato ed è in via di risoluzione Mentre sul decoro e sulla sicurezza ci stiamo confrontando quasi quotidianamente stiamo lavorando anche per un progetto di qualità che presenteremo agli assessori tra breve.

Sarebbe auspicabile che il neo presidente del Libero Comitato si confrontasse anche con noi per non andare a presentare argomenti all’amministrazione già presentati e come sempre dico a tutti partecipare alle riunioni e sviluppare progetti uniti aiuta sicuramente ad attraversare questo periodo difficile per tutti.

Il Coordinatore
Funel Cesare

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105389776

Torna su