Zocchi (ex Presidente Libero Comitato) a Funel: "Non so dove la figura del coordinatore porterà il coordinamento."

Attualità 0

Al coordinatore,
Ricordo che il libero comitato come il pellicano,non hanno mai chiuso i battenti ma hanno dato vita e si sono integrati nel coordinamento commercianti, tant'è vero che IL PELLICANO ha continuato ad avanzare richieste proprie all'amministrazione comunale come quella commerciale del mercatino luna e marte,e non come era stato richiesto inizialmente al coordinamento,una collaborazione per la compensazione del proprio debito verso terzi.
le seconde elezioni poi del coordinamento non hanno prodotto(a proposito) una nuova presidenza, infatti sto ancora aspettando la chiamata per andare a togliere la firma che ho apposto ,per il conto corrente in qualità di vice presidente.
non so dove la figura del coordinatore porterà il coordinamento,non è più un problema mio e da quello che vedo non lo è più per molti , ben vengano dunque quelle associazioni o comitati ,anche formati da un pugno di persone , che ogni giorno vadano a bussare all'amministrazione comunale. e' solo con la volontà e la determinazione dei commercianti VOLENTEROSI , che possiamo sperare di ottenere qualcosa , anche perché i problemi trattati sono annosi , e se non riusciremo ad essere determinati e chiari sulle nostre posizioni, difficilmente la soluzione sarà positiva (vediamo il quotidiano esempio dello scempio del degrado e dell'approssimazione in cui viviamo)
buon lavoro,Enrico Zocchi

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105434339

Torna su